Quando Salba è “così” diventa irresistibile

Quando Salba è “così” diventa irresistibile

Accettare noi stessi per quello che siamo, con i nostri pregi e difetti, i nostri sbalzi d’umore e la nostra voglia di far festa, raccogliere esperienze e conoscere persone, finendo poi per tornare a casa a piedi, barcollando ancora un pò ma col sorriso stampato in viso.

E’ così che Salba descrive in breve il suo nuovo singolo Quando sono così, uscito lo scorso 10 Giugno per la Sonos Records e in distribuzione con Artist First. Abbiamo deciso di dare una nostra personale e breve recensione del brano che davvero ci ha fatto un’ottima impressione per essere la primissima volta che parliamo di questo artista.

E’ la prima volta che ascoltiamo Salba e probabilmente con uno dei singoli più forti che ha fatto, senza dubbio ci ha stupiti. Ascoltiamo tantissimi singoli ogni settimana e questo è sicuramente tra i migliori, sia per la capacità della produzione di essere di altissimo livello, sia per l’artista che è capace di scrivere in modo semplice delle melodie molto molto orecchiabili. Il sound del brano racchiude molteplici mondi sonori con l’obiettivo di fondere l’essenza acustica del pianoforte con la presenza di suoni elettronici, batterie ibride e sintetizzatori.

E’ questo che regala al brano un’atmosfera sognante e quell’effetto moderno di un intramontabile romantico, espressione chiave nella musica di Salba. Non a caso è un brano attualmente in rotazione su Radio 2 Indie.

By |2022-06-30T10:48:34+02:00Giugno 2022|musica, recensioni|