MILELLA combatte in terra le sue “Guerre Stellari”

MILELLA combatte in terra le sue “Guerre Stellari”

Guerre stellari” è il singolo di esordio di MILELLA, artista appena entrato nel roster di Revubs Dischi, uscito oggi 22 gennaio.

I synth, la chitarra elettrica danno al singolo quella sfumatura trasognante e onirica, che ben ricorda tutto quel filone dream pop che da un po’ sta prendendo piede tra i giovani artisti italiani. Non mancano però ritmiche pop che danno al singolo un suono pieno e che gli permette di farlo andare in rotazione nella nostra lista di brani preferiti.

Guerre stellari” racconta le mirabolanti imprese e lotte, stavolta non accadute tra i pianeti dell’universo, ma tra due cuori che dopo un amore vissuto a distanza alla fine si ritrovano da soli di fronte ai propri errori e alle proprie paure, e che ora si ritrova a raccogliere i frantumi di una meteora atterrata su un amore che si sorreggeva su scuse adolescenziali e scheletri nell’armadio. Quello che adesso resta non è altro che un profumo lasciato sul cuscino, un respiro nuovo, un vestito diverso che non è quello della persona che sia ama.

L’amarezza di un amore che si scioglie come neve al sole diventa il motore che muove le eroiche imprese di “Guerre stellari”. Magari il brano vuole essere anche una vaga rievocazione del titolo che dà il nome alla saga di George Lucas, e che forse faceva da scenario alle notti trascorse insieme dai due amanti.

Insomma, una bella scoperta quella di oggi. MILELLA sembra essere un artista promettente, e un po’ come accade quando alla fine di una puntata si aspetta con l’ansia e la curiosità di vedere e assaporare quella dopo, allo stesso modo anche noi attendiamo con agitazione e fiducia il prossimo singolo dell’artista Revubs!

By |2021-01-22T13:03:43+01:00Gennaio 2021|musica, recensioni|