Una paladina della moda e della musica dance, Giorgia Giacometti torna a far parlare di sé con il suo nuovo video di “Scandal”, il suo ultimo singolo fuori dal 4 novembre.
Contaminazioni trap si uniscono ad una voce pura come le ambientazioni del suo video, uscito per Dreamoon. Lo spazio incontaminato dell’Islanda fa da sfondo ad un sound invece forte e deciso come quello di Giorgia, cantante italiana che ha formato la sua voce negli studi di Miami.
In continua ibridazione, si potrebbe dire, non solo per il mix di lingue e nazionalità, quanto piuttosto per la voglia che Giacometti ha di vivere la sua vita in viaggio continuo: dagli States a Singapore, sempre in movimento come la sua musica e la sua voglia di far viaggiare e scoprire la sua visione del mondo.
“Scandal” è la sensazione di straniamento che segue la delusione dopo un amore finito male. L’idealizzazione che decade, la persona che credevamo di amare scende dal piedistallo, mostrandosi per quella che realmente è, e questo, nonostante sia incontrollabile, fa crollare con esso, tutte le sicurezze che credevamo di avere fondate fino a quel momento.
Per chi non volesse perdersi neanche un secondo di “Scandal” e delle bellissime vedute islandesi, può andare al video qui sotto, enjoy!