Lo scandalo dopo il sogno d’amore di Giorgia Giacometti

Lo scandalo dopo il sogno d’amore di Giorgia Giacometti

Una paladina della moda e della musica dance, Giorgia Giacometti torna a far parlare di sé con il suo nuovo video di “Scandal”, il suo ultimo singolo fuori dal 4 novembre.

Contaminazioni trap si uniscono ad una voce pura come le ambientazioni del suo video, uscito per Dreamoon. Lo spazio incontaminato dell’Islanda fa da sfondo ad un sound invece forte e deciso come quello di Giorgia, cantante italiana che ha formato la sua voce negli studi di Miami.

In continua ibridazione, si potrebbe dire, non solo per il mix di lingue e nazionalità, quanto piuttosto per la voglia che Giacometti ha di vivere la sua vita in viaggio continuo: dagli States a Singapore, sempre in movimento come la sua musica e la sua voglia di far viaggiare e scoprire la sua visione del mondo.

Scandal” è la sensazione di straniamento che segue la delusione dopo un amore finito male. L’idealizzazione che decade, la persona che credevamo di amare scende dal piedistallo, mostrandosi per quella che realmente è, e questo, nonostante sia incontrollabile, fa crollare con esso, tutte le sicurezze che credevamo di avere fondate fino a quel momento.

Per chi non volesse perdersi neanche un secondo di “Scandal” e delle bellissime vedute islandesi, può andare al video qui sotto, enjoy!

By |2020-12-10T10:15:32+01:00Dicembre 2020|musica, recensioni|