Nowerise segnala: Cold Fest IV a Rimini (18.01.20)

Nowerise segnala: Cold Fest IV a Rimini (18.01.20)

Torna a Rimini il Cold Fest, alla sua quarta edizione, in programma sabato 18 gennaio 2020 (ore 21.00) al Satellite Music Club. In programma tanta musica live, con ampio spazio a band musicali emergenti e djset.

La scena underground torna alla ribalta in terra romagnola. A Rimini, più precisamente al Satellite Music Club, il Cold Fest  si rinnova con nuovi artisti emergenti o già affermati. Di seguito la lineup:

Ad aprire le danze ci saranno i NEON DAEMON, band emergente della new wave ravennate. Di seguito potrete sentire l’ultima demo: “all is Empty”.

A seguire un’altra promessa del panorama musicale italiano: i Karma Shock. Il progetto KarmaShock nasce da un’idea di Piero Cocozza (chitarra, voce, sintetizzatori) e Antonio Induddi (basso).
Il duo fonde sonorità synth pop, new wave, ebm e post punk. I Karma Shock hanno recentemente pubblicato l’album Human Landscape:

A seguire suonerà IAMNOONE, band post-punk di grande interesse. Usciti per la ColdTransmission, presentano il loro nuovo album DVPLEX:

E infine ci saranno gli Ash Code, band napoletana di livello internazionale nel campo della synth-wave. Il trio, composto dal cantante Alessandro Belluccio, la tastierista Claudia Nottebella e il bassista Adriano Belluccio, proponesonorità nuove senza dimenticare la musica new wave degli anni Ottanta (Depeche Mode, Sister of Mercy, New Order).

Infine ci sarà un ampio djset, con Gowasabi, Cecchini, il Black Room (Matteo Bosi e Luca d’Altri), MISSLUCIFER e Marta Musincanta.

Sono nato a Cesena, nel cuore della Romagna, e da sempre mi occupo di musica.

Nel 2017 ho esordito col mio primo album “Don’t Try”, che ho presentato in tour in Italia e Portogallo, inaugurando un progetto musicale solista indie-folk; su un altro fronte, mi dedico da alcuni anni alla realizzazione di colonne sonore per corti e spettacoli di teatro.

Sono laureato in musicologia al Dams di Bologna, e qui ho recentemente iniziato una collaborazione con Radio Città Fujiko, emittente storica del capoluogo.

Ho fondato il sito Now We Rise con l’intento di dare spazio agli artisti emergenti e promuovere la scena culturale e musicale contemporanea.

By |2020-01-10T21:15:33+01:00Gennaio 2020|concerti, musica|